
Sono state proiettate immagini di tutte le spedizione che l'associazione ha fatto dal 1993 ad oggi: Brasile (Bonito, Petar, Amazzonia), Bolivia (Tiwanaku, Titicaca, Salar di Uy

Il folto pubblico è rimasto abbagliato dai luoghi e dai paesaggi, ha viaggiato con la mente sopra i scenari sud americani ed è rimasto entusiasta dalle molteplici attività che Akakor ha fatto in giro per il mondo. Di sicuro ricordo la proiezione della trasmissione Voyager, con le riprese all'interno della Piramide di Akapana e le immagini che la TV brasiliana - REDER Globo, ha fatto sui tepuy brasiliano, teatro dei 3 soedizioni AKAKOR, culminate con la scoperta e l'esplorazione dell'Abisso Guy Collet. Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno permesso la realizzazione della serata, come le associazioni locali e il comune di Mandello e in modo particolare all'amico Michael Bolognini per il grande lavoro di montaggio.

Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaE' stata una serata emozionante per me, lavorare sulle vostre immagini e sentire i vostri racconti mi hanno fatto vivere in un altro mondo. Il ringraziamento e la mia stima vanno a voi.
RispondiElimina